
Importante rilancio nei programmi gestionali e nella digitalizzazione.
Tresia ha ufficialmente adottato il programma WinMadame di Mirama, segnando un passo importante nella digitalizzazione e ottimizzazione dei flussi gestionali interni.
WinMadame è il software gestionale sviluppato da Mirama per offrire alle aziende una piattaforma integrata, agile e personalizzabile.
Progettato per supportare realtà dinamiche nei settori della logistica, dell’ingegneria e della spedizione internazionale, il sistema è stato scelto da Tresia per la sua flessibilità e capacità di adattamento ai flussi operativi dei tre reparti aziendali: Engineering & Building, Shipping & Logistics, e Connect & Mobility.
Con l’introduzione del nuovo gestionale, Tresia potrà contare su una piattaforma unica per il coordinamento di progetti, spedizioni e documentazione, migliorando l’efficienza operativa, la comunicazione interna e la tracciabilità dei processi.
Questa scelta tecnologica rientra nella strategia di crescita digitale del gruppo, sempre più orientata verso soluzioni che garantiscono trasparenza, sicurezza dei dati e collaborazione fluida tra team e partner.
01 Gennaio 2025






